• Bentornato su SardegnaIsland

Trattamento dei capelli della concorrenza

Rispondi
Non connesso

marconne5
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Connesso: No
Umore:
Has thanked: 0
Been thanked: 0

Messaggio da marconne5 » 23/03/2020, 14:37

------ Ciao a tutti, spero che stiate bene, la verità è che per il tema del nuoto ho presentato un piccolo inconveniente, i miei capelli sono molto maltrattati (anche se indosso un cappello), indosso qualcosa che mi è stato consigliato per l'argomento, Combatte anche l'autunno, è una vitamina per capelli, perché la verità è che mi sta aiutando molto, la verità è che è un trattamento che mi è utile e lo condivido perché qualcun altro ha gli stessi problemi di I. Si tratta di seguire una buona cura e indossare sempre il cappello per evitare il contatto totale del cloro e quei problemi con i capelli. *//*-

Non connesso

pedro12
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 0
Italy

Messaggio da pedro12 » oggi, 19:31

Ciao amico, ti dico che si fa un paio di giorni acquistare prodotti eccellenti in: Kapilab, che comprende un balsamo ad azione stimolante, è stato creato per uomini e donne come trattamento di supporto per fermare la caduta dei capelli e aumentare il volume dei capelli. Ha sostanze nutritive che rafforzano e migliorano la salute dei capelli, dandogli forza, lucentezza e volume, il risultato è un capello più voluminoso e sano, se siete interessati vi suggerisco di dare un'occhiata in modo da poter ottenere informazioni dal catalogo che hanno, saluti.

Rispondi

Torna a “Sport Nuoto”