• Bentornato su SardegnaIsland

Capodanno in Sardegna

Rispondi
Avatar utente
Non connesso

skywalker
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Messaggi: 10299
Iscritto il: 23/05/2018, 21:10
Località: Sardegna
Umore:
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time
Gender:
Zodiac:
Contatta:
Italy

Capodanno in Sardegna

Messaggio da skywalker » 31/12/2018, 18:32

Capodanno in piazza nell'Isola
Si brinda a suon di musica

Immagine

In Sardegna arriva la grande musica: a Cagliari entusiasmo per i Subsonica, Gianna Nannini di scena a Castelsardo, a Olbia i Maneskin, ad Alghero con radio Deejaay

La Sardegna - tra ordinanze e divieti - è pronta a festeggiare l'arrivo del 2019 con la grande musica.

Riflettori puntati su Cagliari, Castelsardo, Alghero e Olbia.

Nel capoluogo sardo la musica dei Subsonica scandirà il conto alla rovescia sino a mezzanotte sotto il cielo del largo Carlo Felice, dove il Comune ha allestito il palco principale di Capodanno. Appuntamento previsto per le 22.30. Nel resto della città andrà in scena, come ormai da tradizione, il Capodanno itinerante che si svilupperà nelle zone di maggiore richiamo per chi vuole festeggiare all'aperto la notte più importante dell'anno.

Sul palco di Castelsardo, in piazza Nuova, salirà Gianna Nannini che ritorna nell'Isola dopo lo straordinario concerto di questa estate a Golfo Aranci. L'artista senese non ha fatto mistero del suo amore per la Sardegna e per Andrea Parodi.

Il porto di Alghero si trasformerà invece in una mega discoteca sotto le stelle. La festa sarà al ritmo di Radio Deejay, con i quattro deejay più conosciuti e apprezzati al mondo: Albertino, Fargetta, Prezioso e Molella.

Al Molo Brin di Olbia, a partire dalle 22.30, la band diventata celebre grazie all'11esima edizione di XFactor: i Maneskin. La notte prosegue, allo scoccare della mezzanotte, con lo spettacolo pirotecnico realizzato da Parente Fireworks, produttore da più di 110 anni di fuochi d'artificio.

Il centro storico di Oristano accoglierà il 2019 tra piazza Eleonora e piazza Roma con musica dal vivo, balli e suoni della tradizione. Concerti in piazza e bagno a Fontanamare per salutare il 2018 e festeggiare l'arrivo del nuovo anno nel Sulcis Iglesiente.

A Lanusei sul palco salirà Beppe Dettori e il suo gruppo; saranno i musicisti nuoresi della "Bette the Band" ad animare il Capodanno di Cala Gonone.


Immagine


Rispondi

Torna a “Sardegna Eventi”