• Bentornato su SardegnaIsland

Dalla fotografia una piccola soddisfazione

Rispondi
Non connesso

skywalker
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Umore:
Has thanked: 5 times
Been thanked: 0
Contatta:
Italy

Dalla fotografia una piccola soddisfazione

Messaggio da skywalker » 08/10/2018, 10:03

Proprio nel mese di luglio mi son trovato ad affrontare un viaggio in Finlandia, con lo scopo, principalmente, di andare a trovare mia figlia Giorgia e poi in subordine di visitare, per quanto fosse possibile questo bellissimo paese. Avevo con me la mia fedele macchina fotografica con la quale ho realizzato più di 2700 foto su questo argomento. Nello stesso periodo era in corso da parte dell'organizzazione che gestisce Ubuntu, il famoso sistema operativo open source arrivato prossimamente all'edizione 18.10, un concorso aperto a tutti intento a scegliere tra le foto pervenute nel loro account su Flickr i 12 sfondi che avrebbero costituito il pacchetto della nuova edizione. Su suggerimento di Fabio, mio genero, aderì subito alla proposta di inviarne qualcuna della mia folta collezione così feci. Devo dire senza grandi pretese partecipando a questo evento nel più completo spirito Coubertiniano.
E' con mia grande sorpresa, meraviglia e gioia che proprio ieri sempre Fabio, al quale sarò sempre grato e non solo per questo, mi informa che una delle mie foto è stata scelta dalla giuria internazionale appositamente creata a tale scopo risultando tra le dodici vincitrici.

E' per me una piccola/grande soddisfazione sapere che chiunque in tutto il mondo installando Ubuntu vedrà una mia foto.

Immagine

Questa è la foto della pagina in inglese, da me tradotta in italiano, dove appaiono i vincitori del concorso

Immagine

E questa è la mia foto premiata

Immagine

Rispondi

Torna a “Hobbies”