Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 4 times

Re: Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 09/08/2018, 19:58

***Soluzione Juventus Rebus***

Oramai il mercato inglese è chiuso... Perciò Pogba non tornerà...

SOLUZIONE REBUS (5,5,10):

POLPO NELLA CONTINASSA??

Purtroppo rimarrà solo un sogno, ma non disperiamo, siamo una Signora squadra!!!

Buona serata a tutto il forum bianconero e non (complimenti a chi ha trovato la soluzione del Rebus) e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44****

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 17/08/2018, 10:30

***Juventus News***

Immagine

Grazie di tutto Principino, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 6*** 6*** 6*** 6*** 6*** 6*** 6***

skywalker
Amministratore
Amministratore
Connesso: Sì
Umore:
Has thanked: 5 times
Been thanked: 0
Contatta:
Italy

Messaggio da skywalker » 18/08/2018, 9:28

Marchisio, addio alla Juve dopo 25 anni: "Rescissione consensuale del contratto"

Immagine

Claudio Marchisio dopo una vita in bianconero mette fine alla sua avventura con la Juventus. Il club ha annunciato oggi la rescissione "consensuale" del contratto.

"Una storia lunga 25 anni, quelli trascorsi dal primo giorno in cui il Principino - si legge in un comunicato sul sito della Juventus - un soprannome che avrebbe ottenuto solo molto tempo dopo, ma che già allora gli calzava a pennello, ha indossato per la prima volta la maglia bianconera. Lui ne aveva appena sette, una voglia matta di giocare e la testa piena di sogni".

In totale Marchisio ha vestito la maglia della Juventus 389 volte, 18esimo bianconero di sempre: ha segnato 37 gol, 10 in una sola stagione, la 2011/12. Il centrocampista torinese ha vinto quattro Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane e sette Scudetti.

"Mille pensieri e mille immagini mi hanno accompagnato per tutta la notte. Non riesco a smettere di guardare questa fotografia e queste strisce su cui ho scritto la mia vita di uomo e di calciatore. Amo questa maglia al punto che, nonostante tutto, sono convinto che il bene della squadra venga prima. Sempre". Così il centrocampista ha commentato con un post su Instagram l'addio, corredandolo con una foro che lo ritrae da bambino già in maglia bianconera.

"In una giornata dura come questa - scrive ancora Marchisio - mi aggrappo forte a questo principio. Siete la parte più bella di questa meravigliosa storia, per questo motivo tra qualche giorno ci saluteremo in modo speciale. D'altronde l'8 non è altro che un infinito che ha alzato lo sguardo".

Per lui il saluto dei compagni. Da Dybala ("Sei stato una guida sin dall'inizio per me, mi hai insegnato tanto") a mister Allegri ("Era con noi da 25 anni, ma abbiamo condiviso con lui questa decisione. Claudio farà esperienza da un'altra parte").

Un addio che sembra improvviso, ma che di certo non arriva come un fulmine a ciel sereno. Non è un segreto che il Principino non fosse più nei piani di mister Allegri: da quando il ginocchio ha fatto crac la carriera di Marchisio non è stata più la stessa. Si è conclusa oggi - almeno quella in bianconero - in un caldo lunedì di agosto, con il debutto in campionato alle porte e con la tifoseria in trepida attesa di vedere il debutto di Cristiano Ronaldo.
Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 18/08/2018, 11:05

***FINO ALLA FINE***

A poche ore dal debutto, siete pronti amici bianconeri?? Oggi ore 18 si riparte, i commenti di quest'anno non saranno più in rima (salvo eccezioni), cercherò di farvi compagnia, argomentando le partite delle diverse competizioni della nostra amata Juve!!! La stagione bianconera è alle porte, vi saluto con un'ultima rima sperando di avere dalla nostra la buona sorte!!!

Cito uno slogan di un videogame che amo: "GET READY FOR THE NEXT BATTLE!"

FORZA JUVE FINO ALLA FINE!!!!

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 19/08/2018, 10:59

***Juventus 1^Giornata di Campionato***

Immagine

Commento:
Buona la prima per la Signora. Tante buone cose viste in campo, ma tante da rivedere... Innanzitutto ci prendiamo i primi 3 punti in un campo storicamente difficile (soprattutto contro l'Hellas). Ovviamente è giusto dar tempo al Mister che ha lavorato col gruppo completo per poco tempo, le premesse son comunque buone, e come ben sapete la Juve non muore MAI!!!

Pagellone Voto Globale: Juve da 7.
Ho visto il nostro numero 1 un pò in difficoltà (mi è parso insicuro e non abbastanza carismatico comandando il reparto arretrato)
Bene Bonucci e Chiellini (salvo le marcature blande in occasione del pari clivense)
Ottima propulsione offensiva per quanto riguarda Cancelo e Alex Sandro, anche se il primo è stato molto ingenuo nell'episodio del rigore che ha portato il Chievo sul 2 a 1.
Centrocampo un pò in difficoltà nel trovare geometrie e arginare i contropiedi avversari (il Chievo è andato in porta con 3 passaggi per ben 2 volte).
Molto bene Emre Can.
Sulle fasce dopo un eccellente primo tempo di Cuadrado e D. Costa che via via si sono affievoliti (normalità a parer mio ad inizio stagione), entrano molto determinati Bernardeschi e Mandzukic.
Primi lampi di CR7, che gioca per la squadra e viene fermato solo da un ottimo Sorrentino (va detto che gioca meglio quando vien spostato sulla sinistra). Anche Dybala fa vedere buone cose, ed il duo non può che migliorare.

Allenatore: 6,5.
Diamo tempo al Mister di plasmare questa rosa e schierare in campo il miglior modulo di gioco. La costruzione del gioco e il ritmo arriveranno sicuramente (da questa gara ho percepito ottimi segnali).

Arbitraggio: 6.
Tutto sommato giusto, anche se mi è parso che nell'incertezza, non si propenderà per il bianconero (mi riferisco al possibile rigore su Cancelo ed ad altri episodi risultati comunque inifluenti).

Rubrica sfotòmontaggio:
Immagine

Se vi è piaciuto il mio commento, o ancor meglio volete puntualizzare qualcosa, vi invito a scrivere su SardegnaIsland (topic Juventus FC 1897).

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 26/08/2018, 9:45

***Juventus 2^ Giornata di Campionato***

Immagine

Commento:
Discreta Juve, siamo ad inizio stagione e continuo a vedere grande potenziale in questa squadra che, come logico che sia, ha bisogno ancora di un po' di tempo per conoscersi migliorare e trovare trame di gioco che si incastrino anche con il nostro CR7. Bene quindi il risultato e i 3 punti, mi son piaciuti comunque diversi elementi perciò passiamo al pagellone.

Pagellone Voto Globale: Juve ancora da 7.
Stavolta il nostro portierone polacco si è riscattato offrendo garanzie e copertura con buone uscite ed un'ottima parata.
Ancora bene Bonucci e Chiellini i meccanismi stavolta hanno funzionato e la linea difensiva in generale si è mossa in maniera egregia.
Fantastico Cancelo che chiude l'impianto elettrico sulla destra e spinge come un forsennato sull'acceleratore. Malissimo Alex Sandro, che dopo un ottimo debutto che sembrava illudere ai bei tempi, sbaglia di tutto e di più.
Il trio di centrocampo funziona molto bene, filtra con Khedira, pressa e rompe con Matuidi, imposta e va a segno con Pjanic (gran gol del bosniaco).
Così così Emre Can e troppo poco il tempo per valutare Bentancur.
In attacco molto bene Bernardeschi e Mandukic, ed anche il subentrato Douglas Costa.
CR7 francobollato da Wallace, fa meno rispetto all'esordio (anche se in certi buoni movimenti viene un po' ignorato) ma da comunque la sensazione di essere un cacciatore col colpo in canna (arriveranno i gol, basta solo aspettare).

Allenatore: 6,5.
Allegri tiene fuori Dybala, a parer mio per tirargli ancor più la cordicella in vista del Parma. Comunque la squadra è stata brava ed il Mister ha la fortuna di poter pescare non da uno ma da due mazzi di carte con jolly e pinelle a gò gò. Mi aspetto comunque di vedere grosse migliorie.

Niente da segnalare.

Rubrica sfotòmontaggio:
Immagine

Grazie per le vostre visite al topic Juventus FC 1897, ci si vede a Parma, buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS *//*- *//*- *//*- *//*- *//*- *//*- *//*-

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 30/08/2018, 17:42

***Juventus News***

Ecco il sorteggio dell'urna di Montecarlo, relativo alla Uefa Champions League 2018-2019. La Signora affronterà le rivali nella fase a gironi del gruppo H così composto:

Gruppo H

Juventus
Man. United
Valencia
Young Boys

Che dire, che Dio ce la mandi buona, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 31/08/2018, 9:25

***Juventus News***

Queste le date della fase a gironi del gruppo H della UCL, si parte fuori casa contro il Valencia il 19 settembre, ed il 2 ottobre il debutto casalingo contro gli svizzeri (se Dio vuole e se si trovano i biglietti, ci faccio più di un pensierino). Poi doppia sfida contro il Man United e le altre due gare di ritorno. Ecco il calendario completo:

19 settembre, ore 21 - Valencia-Juventus
2 ottobre, ore 18.55 - Juventus-Young Boys
23 ottobre, ore 21 - Manchester United-Juventus
7 novembre ore 21 - Juventus-Manchester United
27 novembre ore 21 - Juventus-Valencia
12 dicembre ore 21 - Young Boys-Juventus

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 02/09/2018, 10:10

***Juventus 3^ Giornata di Campionato***

Immagine

Commento:
A costo di essere ripetitivo e fastidioso, questa sicuramente non è la vera Juve. Ci vuole tempo, pazienza, ed onestà intellettuale. La sosta ci sarà senz'altro d'aiuto, e come ben sappiamo le squadre di Allegri arrivano in condizione nel momento cruciale della stagione. Occorre lavorar parecchio per migliorare su tutti gli aspetti, perciò bene aver tempo e punteggio pieno per poter lavorare in serenità.

Pagellone Voto Globale: Juve da 6,5.
Szczeney fa un'improvvida uscita sul pareggio del Parma, ma si riscatta successivamente con un grande intervento e qualche altra buona parata.
Bene in generale Bonny e Chiello, male in occasione del gol subito, soprattutto con un Cuadrado in ritardo che permette al Parma di crossare dal fondo. Discreto Alex Sandro.
Il centrocampo fa ancora fatica a girare, anche se il Condor tira fuori una perla da ricordare. Bene anche Emre Can subentrato.
Bene Marione. Così così Berna. Ottimo impatto sulla partita per Douglas Costa anche lui entrato in corso d'opera.
CR7 non pervenuto, si rifarà senz'altro dopo la sosta non son per niente preoccupato.

Allenatore: 6.
Regalare un tempo al Parma, non è stato un bel vedere... Ma la reazione espressa dalla Juve nella ripresa è stata molto buona. Considerato il potenziale a disposizione e il giocattolo ancora imballato, son certo che anche quest'anno Max troverà la quadra, e farà girar e soprattutto VINCERE la squadra.

Nulla da sindacare.

Rubrica Sfotòmontaggio:
Immagine

Juve in lieve flessione ed in difficoltà, ma dopo la sosta sa da passà... Sono certo che ne vedremo delle belle, buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 16/09/2018, 16:20

***Juventus 4^ Giornata di Campionato***

Immagine

Commento:
La Signora fa festa e lo fa a bottino pieno e grazie ai gol del suo, del nostro, fenomeno. Doppietta per CR7 e in generale buona prestazione attenta, ordinata e cattiva da parte di tutta la squadra. La Juve a parer mio sta crescendo di condizione, e i gol di CR7 non possono che far bene. Male sul finale per il calo di concentrazione, che ci costa un altro gol subito a referto con Babacar che fulmina Szczesny. Ora sotto con la Champions League dove mercoledì affronteremo il Valencia, e guai a sottovalutare la sfida.

Pagellone voto Globale: Juve da 7,5.
Bene Szczesny.
Buona prova in generale da parte di tutta la retroguardia, ottimo Cancelo (anzi 'CCEZIONALE).
Mi è piaciuto anche il centrocampo dove Emre Can ha fatto una buonissima prestazione, bene quindi anche Khedira e Matuidì.
In attacco bene Mandzukic e ottimo Paulo Dybala.
CR7 si prende la scena ed è Man of Match senza ombra di dubbio.
Bene i subentrati (a livello di gioco).

Allenatore: 7.
Mr. Allegri schiera a parer mio la giusta formazione, ed opera anche i giusti cambi. La squadra sta salendo regolarmente di condizione e continua imperterrita a vincere (che è l'unica cosa che conta!). Da tenere in considerazione, come già detto i blackout, che in altri lidi possono essere fatali.

Arbitraggio: 5.
Chiffi fa un po' "chiffo", non da Serie A.

Rubrica Sfotòmontaggio:
Oggi in sciopero perchè, ancor più di Chiffi, fa SCHIFO il gesto di D. Costa che, dopo una testata ed una gomitata, sputa in faccia Di Francesco. Gesto INQUALIFICABILE, ed anche se non è certo il primo a macchiarsi di tale onta, va punito con minimo QUATTRO GIORNATE di squalifica (e mi aspetto una corposa multa con turni in tribuna in Coppa anche da parte della società).

Buona serata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------
These users thanked the author Il Bianconero for the post:
skywalker (16/09/2018, 17:40)
Rating: 100%

Rispondi

Torna a “Calcio”