Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 3 times

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 25/05/2018, 14:24

***Bentornato forum!***

Buongiorno mi riscrivo in questa bella comunità, ma stavolta con una nuova identità. In precedenza iscritto come Tevez, commenterò in rima tutto ciò che riguarda la Signora ma non paragonatemi a Fedez. Per far ciò non pretendo alcuna medaglia, è un piacere scrivere su questo forum e lo farò per la maglia. Il mio nuovo nickname è Il Bianconero, e non potevo scegliere nome più veritiero.

Dopo questa presentazione, torno subito all'azione.
Ecco la mia nuova seconda pelle, spero di accompagnarvi in altre pagine di storia bianconera ancor più belle:

Immagine

Spero siate in tanti a seguire il forum e questo topic questo è il mio augurio più sincero.
Firmato Il Bianconero!

A presto e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS Immagine
Ultima modifica di Il Bianconero il 02/06/2018, 8:59, modificato 7 volte in totale.

skywalker
Amministratore
Amministratore
Connesso: Sì
Umore:
Has thanked: 4 times
Been thanked: 0
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 25/05/2018, 14:55

Ben trovato Il Bianconero, mi fa piacere averti qui e so che come sempre sarà un piacere per noi leggere quello che tu scrivi. Ho sempre apprezzato la tua sportività e spero che tanti juventini si possano iscrivere e parlare di Calcio con la c maiuscola.
Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 26/05/2018, 15:45

***Campioni d'Italia, la festa continua sotto l'ombrellone con un REBUS***

Dopo il settimo sigillo, vi lascio con questo groviglio :lol: :lol: :lol:

Immagine

Risolvete il Rebus, e come sempre FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ;)

P.S. Grazie Sky del benvenuto, che ogni nostro auspicio sia esaudito!
Ultima modifica di Il Bianconero il 02/06/2018, 9:02, modificato 3 volte in totale.

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 28/05/2018, 11:48

***Juventus News***

Mentre aspettiamo l'estate calda e rovente, il calciomercato stenta a decollare come accade sovente. Il primo colpo della Juve targata Agnelli ed Elkann, sarà salvo clamorosi capovolgimenti di fronte Emre Can. Il centrocampista tedesco è e sarà senz'altro un pezzo pregiato, vedremo in rapporto qualità/prezzo quanto verrà pagato. Altri nomi per il momento non mi sento di fare, vi lascio la soluzione del rebus per non farvi scervellare.

Soluzione:
SIR "LANCI-L'OTTO".

Per l'appunto con quel Signore lì prevedo un campionato ancor più combattuto, l'otto ovviamente sarebbe l'ottavo scudetto iridato sarà eventualmente più sudato.

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------

skywalker
Amministratore
Amministratore
Umore:
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 28/05/2018, 14:54

Il Bianconero ti volevo informare che la soluzione del rebus l'avevo non l'ho postata per stimolare la curiosità di qualche appassionato di enigmistica al fine di una probabile iscrizione.
Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 29/05/2018, 12:21

Caro amministratore complimenti per aver risolto il rebus, al prossimo gioco darò più tempo per la risoluzione agli utenti bianconeri e non che seguono il topic Juventus.
Siete invitati ufficialmente cari utenti già iscritti e cari visitatori, a partecipare su quest'argomento che porta la bandiera a due colori.

Cari bianconeri e non iscrivervi è semplice l'invito è per tutti leggete il regolamento, fate pochi semplici passi ed avrete l'opportunità di postare le vostre idee su quest'argomento.
L'invito è per tutti e per tutta la comunità, questo forum è spazioso e completo parla della nostra amata Isola e di ogni sua varietà.
Dalla fotografia alle tematiche naturalistiche, allo sport e alle composizioni artistiche. E' davvero bello e variegato, c'è pure questo topic juventino gestito dal sottoscritto tifoso sfegatato.

Fatevi avanti con spirito fiero, chi tifa Juventus qua è il benvenuto firmato,
Il Bianconero!

skywalker
Amministratore
Amministratore
Umore:
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 29/05/2018, 14:49

Mi associo all'invito de Il Bianconero, forza iscrivetevi per dire la vostra, per tifare sportivamente la vostra squadra del cuore!!!
Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 02/06/2018, 9:19

***Campioni d'Italia, la festa continua col Juventus Pictures Contest***

In un mese in cui stiamo per effettuare 2 operazioni in entrata ed una in uscita, la Signora rinnova quindi a centrocampo svecchiando la difesa e noi incrociamo le dita.
Per il mercato comunque ci sarà tempo di parlare, ora voglio farvi divertire con un contest dove dovrete semplicemente votare.
Scegliete tra le vignette della stagione 2017/18 la vostra preferita, tra 5 Juventus Pictures scelte da me per non complicarvi troppo la vita.

JUVENTUS PICTURES:

1)Immagine

2)Immagine

3)Immagine

4)Immagine

5)Immagine

Spero di rispolverare per voi fantastici ricordi, dei nostri recenti trascorsi bagordi.
VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44****

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 03/06/2018, 17:57

***Juventus News***

Immagine

Mentre aspetto con apprensione, una vostra iscrizione: il mio desiderio è che voi votiate la picture best, del mio nuovo Contest. Coraggio non siate timidi fatevi avanti, vi aspetto per dialogare di Juve augurandomi siate in tanti.
Oggi vorrei aggiornarvi sul calciomercato, con Emre Can preso a ZERO che già è un colpo mozzafiato. Ore calde anche per Darmian e Perin, in attesa per l'attacco di capire cosa decidano dopo il mondiale Mandzukic e Higuain. I nomi in alternativa sono come sempre importanti, Icardi ma soprattutto Morata soffiatoci causa clausola con non pochi rimpianti.
Come si potrebbe configurare la Juve del futuro? Beh forse è presto per dirlo ma di sicuro saremmo in Italia e in Europa un osso duro.
Che ci arrivi dal Cielo qualche benedizione, per poter vincere la più ambita e rinnovata competizione.

MI RACCOMANDO ISCRIVETEVI SU QUESTA BELLA COMUNITA', IN QUESTO TOPIC VIGE LA BIANCONERA SOVRANITA'. (P.S. Skywalker ovviamente scherzo 33**** )

VI ASPETTO PARTECIPATE AI GIOCHI ESTIVI E COMMENTATE CON ME LE VICENDE DELLA SIGNORA, arrivederci a presto e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 46**** 46**** 46**** 46**** 46**** 46**** 46****

skywalker
Amministratore
Amministratore
Umore:
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 03/06/2018, 20:14

Il Bianconero devo dirti che mi piace come scherzi, anzi ti faccio pure i complimenti, continua così. Bravo!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”