• Bentornato su SardegnaIsland

Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Rispondi
Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 8 times

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 23/02/2020, 12:13

***SPAL Juventus 1-2***

Commento cubico:

E dopo tanta attesa, riprendo a commentare le gesta della Signora con gran sorpresa,
Con un CR7 sempre pronto come un cobra, la sua prontezza in gol dice "abracadabra",
La nostra "Joya" si stampa sul palo, migliora l'integrazione tra CR7 e l'argentino Paulo,
La Juve cresce un po' nella fase offensiva, aspetto i commenti in questa mia missiva,
A. Ramsey pulisce la partita col cucchiaino, in difesa c'è sempre il solito problemino,
Giorgione rientra per fare minutaggio, Dio ce lo conservi buono e caro fino a maggio,
I cali di tensione vanno risolti, subire gol per disattenzione in Europa ha mali risvolti,
Mister Sarri va sostenuto, fin quando siederà la panchina della Juve è nostro alleato,
Io sono un grande estimatore di Guardiola, ma aspettiamo che Sarri termini la scuola,
I bilanci si fanno a fine anno, finora certamente Mister Sarri non c'ha arrecato danno,
Prossima gara in CL contro Lione, Rudy Garçia ha già pronto il violino per l'occasione,
Speriamo di vincere in trasferta, poichè non dev'essere un allenamento nella palestra,
Poi il Derby d'Italia, "prenoto" Skywalker per lo sfotòmontaggio in lettera di Equitalia,
Infatti per la grafica ci sarà una tassa, chi non partecipa pagherà 10 euro alla cassa,
Con il solito spirito di partecipazione, chiudo il cubo, vi saluto e buona continuazione,
Prima di lasciarvi con il mio motto conosciuto mondovisione, faccio la mia previsione,
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS, ANDONIO GONDE PIAZZERA' IN DIFESA UN AUTOBUS.

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e buona domenica -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo
Been thanked: 8 times

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 09/03/2020, 13:12

***Juventus Inter 2 a 0: Come sempre vi vogliamo bene, ecco il mio video Little Zhang***

FINO ALLA FINE!!!

Non connesso

AndrunacheGeorgeta
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Umore:
Been thanked: 0

Juventus FC 1897

Messaggio da AndrunacheGeorgeta » 08/05/2020, 18:25

grazie per aver creato questo nuovo thread. Come tifoso della Juventus, vorrei ricordare vecchi ricordi. quindi spero che pubblichi qui i momenti d'oro della Juventus.

Rispondi

Torna a “Calcio”