Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 3 times

Re: Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 06/07/2018, 11:23

***Juventus Fake-News***

Immagine

E' evidente che Marotta aspetti il mio ok per chiudere la trattativa CR7. Ebbene sì mi assumo questa responsabilità, questo affare sa da fà ////**---iuuyy ////**---iuuyy ////**---iuuyy

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 10/07/2018, 19:20

***Benvenuto CR7***

phpBB [video]

E va bene così: SENZA PAROLE!!!!

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 11/07/2018, 7:31

***CR-SETTE-TE'***

Mi piace pensare che in questa estenuante trattativa ci sia stata una mano dal cielo (o per meglio dire un consiglio affettuoso) da parte dell'Avvocato al nipote Andrea. Ecco spiegato il mio video di Benvenuto. CR7 dovrebbe svolgere le visite e la presentazione ufficiale dopo il Mondiale. Grande colpo per la Juve e per tutta la Serie A. *//*- *//*- *//*-

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 6*** 6*** 6*** 6*** 6*** 6*** 6***

skywalker
Amministratore
Amministratore
Connesso: Sì
Umore:
Has thanked: 4 times
Been thanked: 0
Contatta:
Italy

Messaggio da skywalker » 11/07/2018, 12:04

Le azioni, i gol, i trofei: il video del Real Madrid per l'addio di Ronaldo emoziona
Ricordi, gol e trofei che hanno segnato i nove anni di Cristiano Ronaldo nelle Merengues. Il Real Madrid ha condiviso sui suoi canali social un video, "Gracias, Ronaldo", che ripercorre i momenti indimenticabili del fuoriclasse portoghese con la maglia dei Blancos: quindici trofei, 438 presenze e 450 gol. Nove stagioni difficili da raccontare con le parole, meglio le immagini delle reti e delle coppe sollevate al cielo. E una scritta: "Grazie, Ronaldo".

Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 25/07/2018, 12:20

***Juventus News: Considerazioni Personali***

Bonucci può tornare, Rugani può partire, Caldara DEVE restare...
Volete sapere il perchè? Per lo meno secondo me...

1)Bonucci può (se motivato) essere recuperato e reinserito in un meccanismo quasi perfetto, che ci consenta anche in casi di emergenza di giocare a tre dietro, ed offrendo ottime alternative di impostazione gioco dalle retrovie (la sua assenza infatti ci ha un pò scombussolato ad inizio anno scorso ed ha arretrato il baricentro di tutta la squadra in campo durante tutta la stagione).
2)Rugani, seppur più giovane e seppur non abbia avuto grandissime possibilità di mostrarsi, ha giocato delle ottime partite quando chiamato in causa, ma ha dimostrato il limite importante che manca a noi tutti per ritrovare qualità nel giocar palla dalle retrovie.
3)Caldara deve restare, poichè potenzialmente ha tutto per diventare un top player.

Il Pipita può partire...

Higuain pallino di Sarri, piace anche al Milan, e per quanto mi possa personalmente dispiacere la sua quasi inevitabile partenza, è una pedina diciamo così "sacrificabile" (non ci ha fatto fare il salto di qualità in CL, anche se non solo per suoi limiti... infatti penso che l'arretramento della squadra nel terreno di gioco, lo abbia molto penalizzato... però è anche vero che dopo un ottimo primo anno ci si aspettava di più... e poi che volete che vi dica CR7 punta è DEVASTANTE). Sarebbe brutto vederlo in Italia con la maglia del Milan, ma se il Chelsea non fa un'offerta congrua alle nostre esigenze, lo scambio Higuain<->Bonucci+cash mi sembra un buon affare...

Morata & Pogba difficile che tornino... ma non impossibile! Sarebbe bello, ma a parere mio c'è un punto fermo: Pjanic non lo cederei... A meno che non si voglia giocare a 2 in mezzo... Allora a quel punto un pensiero su una formazione di questo tipo ce lo farei:

Juventus 4-2-3-1:

Szczesny;
Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro;
Emre Can, Pogba;
Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa;
Ronaldo.

Chi vivrà, vedrà... Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 46**** 46**** 46**** 46**** 46**** 46**** 46****

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 27/07/2018, 9:15

***Juventus News: Calendario Serie A 2018/2019***

Immagine

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ------ ------ ------ ------ ------ ------ ------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 31/07/2018, 9:39

***Juventus Flash News***

Era logico aspettarsi il sacrificio del Pipita, anche se non al Milan magari, ed è strano rinforzare i rossoneri pure con Caldara... Però vi dico una cosa: Bonucci se "pentito" (e parlo di scelte per carità, noi juventini dovremmo smetterla di fare i piagnoni napoletani che dedicano messe a tema ad Higuain definendolo un Giuda o che saltano come ADL con i loro "top preti", perchè i top player non se li possono permettere e si affidano alla blasfemia anziché al verdetto del campo), può completare una rosa, assieme ad un'ultima pedina di centrocampo (eviterei di sacrificare Pjanic), STELLARE!!!! NON DIMENTICHIAMO CHI SIAMO!!! SE CR7 E' DIVENTATO REALTA' E NORMALITA', NOI TIFOSI NON PERDIAMO LA NOSTRA JUVENTINITA'!!! IL NOSTRO STILE!!!

Perciò, ti ho ammirato alla Juve, ti ho salutato con affetto, ti ho sfottuto "Allegramente" al Milan, e sono pronto a ridarti il Benvenuto alla Signora... Detto ciò, sottolineo ancora una volta il grandissimo lavoro della società, che a volte ho criticato altre elogiato, e quindi spero che Marotta (non me ne vorrà Cuore Rossoblù) sferri un ultimo colpo da infarto e ci porti "in" Barella 4****

Dopo questa, mica tanto flash-news, vi auguro una buona giornata, cercherò di preparare qualcosa di simpatico per il BonnyBack, vi saluto e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 01/08/2018, 15:49

***Juventus Stories: Insta 3***

Immagine

Il mio parere a riguardo lo sapete, chissà cosa questo mercato potrà ancora regalarci? Per ora mi congedo salutandovi alla solita maniera con un FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44****

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 03/08/2018, 20:01

***Juventus News***

Immagine

Grazie di tutto Pipita, colgo l'occasione per salutare anche Caldara e Pjaca... Dispiace per la loro cessione, ma non è il caso di farne un dramma. Così come bisogna riaccogliere Bonucci, senza frignare con isterismi... Abbiamo una super squadra se la società lo riterrà opportuno ci saranno altri investimenti, se no già così possiamo giocare tutte e tre le competizioni con il privilegio di avere una rosa ampia e di qualità. E poi voglio dire, ma vi siete resi conto o no di chi abbiamo preso il mese scorso? CR7 purgherà tutti!!! La sua determinazione, le intuizioni del Mister, e la fame insaziabile dell'ambiente Juve saranno importanti (per non dire altro)!!!

Buona serata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Sardo
Sardo

Messaggio da Il Bianconero » 05/08/2018, 17:25

***Juventus Rebus***

Solo voci di corridoio, suggestioni, altro? Intanto risolvete il Rebus ààà Caro admin, anche tu sei invitato a partecipare 33****

Immagine

Buona serata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS :) :) :) :) :) :) :)

Rispondi

Torna a “Calcio”