• Bentornato su SardegnaIsland

Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Rispondi
Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 8 times

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 02/10/2019, 8:19

***UCL Juventus Bayer Leverkusen 3 a 0***

Una buona Juve ieri sera quella vista nella nostra bella Casa col Bayer, dominante nel punteggio, a sprazzi nel gioco... Sono abbastanza soddisfatto del lavoro di Sarri, ma se vi illudete che si sia raggiunto il massimo allora è presto per gongolarsi, d'altronde se teniamo presente che una squadra tedesca a caso in CL col nome quasi uguale a quella che abbiamo affrontato ne ha rifilati sette e dico SETTE ad una squadra non certo facile e per giunta in trasferta, ciò significa che bisogna essere sì soddisfatti ma vietato acCONTEntarsi... Infatti il prossimo turno di campionato ci impone di non adagiarci sugli allori... Domenica il derby d'Italia a Milano sarà un banco di prova più attendibile... Comunque visto che gli aspetti positivi ci sono è bene evidenziarli: linea difensiva alta, recupero palla alto, zero tiri in porta subiti; nei singoli molto bene Cuadrado, De Ligt, Higuain e Bernardeschi. Perciò visto che si va in quel di Milan il diktat è "LAVURAR, LAVURAR, LAVURAR!".

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

P.S. Caro Sky, visto che è da un po' che non posto vignette su questo topic, ti invito a partecipare al CONTEst "Sfotòmontaggio" Derby 2019. Buona giornata Admin, a domenica ------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 07/10/2019, 11:34

***Inter Juventus 1-2: Videosfotòmontaggio: "Buttati Umido & Cartone"***

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 20/10/2019, 9:37

***Juventus Bologna 2-1***

Anche stavolta niente locandina, la Signora vince ma la sua miglior versione sembra ancora lontanina... Concordo col Mister Sarri che nella partita è fondamentale specialmente in Europa attaccare sempre senza la cosìdetta gestione, infatti tante volte in passato con la tendenza a gestire il risultato c'è venuta una congestione... Qual'è quindi la soluzione? Continuare ad attaccare fino a quando l'avversario non ha più scampo ne motivazione. Insomma la mole di occasioni create, vanno certamente concretizzate. Il bel gioco a tratti si vede, e specialmente fuori casa costringiamo l'avversario a giocare in contropiede. Da migliorare perciò non la gestione, ma la fase difensiva di prevenzione. La miglior difesa è l'attacco, anche se il Bologna a lunghi tratti ieri ha messo il pullman ed è stato difficile metterli sotto scacco. Bene quindi per i 3 punti, speriamo in Europa di abbattere i Russi senza sconti. In conclusione un grande plauso sincero, a Sinisa Mihajlovic grande guerriero 6***

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non, ci si vede martedì, e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 23/10/2019, 10:36

***UCL Juventus Lokomotiv Mosca 2-1***

Non un grande primo tempo, dove abbiamo avuto il "coraggio" per sino di andare sotto. La formazione di base a mio modo di vedere non è stata quella giusta, ma bravo comunque Sarri che ha interpretato al meglio la partita nella ripresa ed ha inserito i tasselli giusti per rimetterla in sesto. Continuo a faticare nel vedere Ronaldo con Dybala coppia d'attacco... Ma da trequartista col Pipita spalla di CR7, potrebbe essere quella soluzione estemporanea che cambia il volto ad una gara che stava prendendo una brutta piega...
Come gioco direi che ci siamo, stiamo sviluppando un'ottima intesa tra i calciatori ed è bello che quando giochino in campo siano sì cattivi, ma che sappiano anche divertirsi e saper divertire... Anche se lo Stadium credo apprezzi il bel gioco di Sarri, manca un po' di volume nel tifo (cosa da ricostruire dopo i fatti che tutti sappiamo) son certo che tutto si sistemerà per il meglio, compresi alcuni inspiegabili blackout difensivi... Il neo per il momento è che andiamo quasi sempre sotto, diciamo che partiamo un po' a fari spenti...
Però che dire fin qui a Sarri ed alla squadra non gli si può rimproverare nulla, i 3 punti sono arrivati mi sento di dire che le mie sono osservazioni costruttive e perciò si può solo migliorare...
Prossima tappa Lecce, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 27/10/2019, 11:03

***Lecce Juventus 1 a 1***

Ho visto cose che voi umani non avete mai osato immaginare:
La Juve che domina il possesso palla creando occasioni su occasioni, ma avendo la parvenza di non voler segnare...
Ho visto un Bernardeschi sbagliare un gol a porta vuota, centrando il palo...
Ho visto un Dybala impalpabile...
Una Juve che cura più il gioco, che la cattiveria agonistica nel voler vincere la partita...
Ma non è finita...
Ho visto un De Ligt di nuovo protagonista, da pallavolista...
Ma soprattutto ho visto che la "concorrenza", incredibilmente pur con la tecnologia a favore (e non ci sarà nessuna interrogazione parlamentare sia chiaro) non vincere...

Questo campionato, sembra essere comunque più impegnativo e competitivo dei passati, ma se la Juve si dovesse mettere a giocare ma soprattutto SEGNARE, al momento per lo scudetto non vedo concorrenza. E vorrei mettere in evidenza due cose, poi chiudo:
1) Se dobbiamo dar priorità al bel gioco, piuttosto che la cattiveria sotto porta, allora stiamo sbagliando strada perchè le due cose DEVONO PER FORZA andare di pari passo.
2) Se vogliono mantener vivo il campionato, combinando castronerie VARgognose come ieri a Milano, beh allora sì che c'è da aspettarsi di tutto.

COMUNQUE SIA FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 31/10/2019, 19:04

***Juventus Genoa 2 a 1***

Dolcetto o scherzetto?

Mah, io direi entrambi...
Di dolcetto c'è solo il risultato, per il resto lo scherzetto è che non si può fare una mole di gioco così importante con così pochi gol ed addirittura così poche occasioni da gol...
L'arbitro ha dato un secondo giallo a Cassata (giocatore del Genoa) un po' troppo fiscale, così come il rigore fischiato a CR7 sul finale è stato generoso... Se con Allegri ci si lamentava io per primo di non esprimere un buon calcio, seppur cinico e concreto, con Sarri sembra che la Signora si stia specchiando in loop allo specchio del "bel gioco", facendo la donna di strada (scusate il paragone) che prende almeno un gol da tutti... Mister Sarri deve porre rimedio ed anche in fretta a tutto ciò...
Insomma c'è poco da festeggiare prendiamoci questi tre punti e nel Derby col Toro, vediamo di tirar fuori tutto il potenziale che abbiamo in rosa che è una miniera d'oro...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 03/11/2019, 14:21

***Torino Juventus 0-1: The Sharrining***

Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 07/11/2019, 17:20

***UCL Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2***

Immagine

MISSIONE QUALIFICAZIONE: COMPIUTA.

"MI RACCOMANDO USATE SEMPRE IL FLASH PER LE FOTO IN NOTTURNA, QUANDO PESCHI UNA SQUADRA RUSSA NON E' MAI BENEVOLA L'URNA!!!" (Cit. Il Bianconero)
FINO ALLA FINE 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44****

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 24/11/2019, 9:37

***Atalanta - Juventus 1-3***

DELLA SERIE "CE LA SIAMO VISTA BRUTTA..."

Immagine

PERO' NOI CI CREDIAMO SEMPRE, FINO ALLA FINE!!!

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 30/11/2019, 12:08

***Dal Milan all'Atletico a Torino: torna a splendere il gioiellino***

Immagine

JOYA INFINITA!!!!
SON PRONTO A RIMANGIARMI CIO' CHE HO DETTO SU DYBALA E IL GIOCO DI SARRI...

And now, get ready fo the next battle!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44**** 44****

Rispondi

Torna a “Calcio”