• Bentornato su SardegnaIsland

Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Rispondi
Non connesso

skywalker
Amministratore
Amministratore
Connesso: No
Umore:
Has thanked: 8 times
Been thanked: 1 time
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 23/04/2019, 8:45

Complimenti per la vittoria del campionato

Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo
Has thanked: 0
Been thanked: 7 times

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 25/04/2019, 19:48

Grazie Skywalker per i complimenti 6*** 6*** 6*** a risentirci sabato per il derby d'Italia /***

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 28/04/2019, 9:26

***GAME OVER: Ciclo finito, diamoci un taglio...***

Non voglio fare l'insoddisfatto di turno, ma guardo con occhi realistici gli scenari che mi si presentano davanti agli occhi... Caro Mister Allegri ti ringrazio tanto per tutto quello che hai vinto con noi, ma è ora di farsi da parte... In 5 anni, hai vinto tanto e quasi tutto in Italia, ed hai centrato 2 finali di CL!!! I tuoi meriti vanno riconosciuti, ma per il bene di entrambi è ora di prendere due strade diverse... La Juve, non ti segue più... Soprattutto non lo fanno i calciatori... Ormai stanchi, privi di stimoli e logori fisicamente... E' ora di cambiare... Ci vuole un Top player in panchina... Bisogna sfoltire la rosa... E ripartire cercando di costruire un gioco di squadra... Ieri abbiamo pareggiato soltanto perché CR7 non la voleva perdere... Ste partite giocate così rischiano, oltre ad essere inguardabili, di creare falsi sospetti... Noi siamo la Juventus, come già detto in precedenza e non abbiamo mai giocato per allietare gli altri... VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!! E se il prossimo anno si vuole puntare ancora a quella maledetta Coppa, non basta più partecipare senza un gioco!!! PER VINCERE IN EUROPA CI VUOLE ANCHE QUELLO!!! E non solo faccio un'ultima considerazione e poi chiudo: il fatto di far punti così facilmente in Italia per la forza dei singoli, in Europa è ancor più penalizzante...

Immagine

CARO MISTER ACCIUGHINA TI HO AMATO IN QUESTI ANNI, MA E' ORA DI CAMBIARE!!!

PRESIDENTE SE CI SEI BATTI UN COLPO, METTI PEP IN CONTO!!!

L'ho già detto e lo ripeterò a sfinimento, per amore della Juve, qualsiasi scelta verrà accettata, ma questo è il mio parere e credo sia abbastanza condivisibile...
Caro Sky lo sfotòmontaggio è più per noi, quindi ti saluto e se vuoi dire la tua ti aspetto 46****

FINO ALLA FINE!!!

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 05/05/2019, 9:20

***Derby della Mole***

Immagine

Ricordiamo ed omaggiamo con onore nei ricordi indelebili.... la squadra degli invincibili!!! Qualche cretino è sempre presente, stavolta fermato prontamente... Un pareggio comunque che non serve a nessuna della due contendenti... A noi sta comunque trarne riflessioni e ragionamenti... Il primo la "Solitudine dei numeri primi"... Con CR7 assoluto protagonista che tiene quantomeno a non perdere e cercare di vincere la classifica dei marcatori italiani... Il suo stato d'animo da leone in gabbia... Non rispecchia quello della squadra con la testa già piena di sabbia... In tutta questa frustrazione e rabbia... La soluzione è secondo me già in via di definizione al di là della nebbia... Conte in attesa di chiamata bianconera... Riceve dall'Inter l'unica offerta concreta e vera... Con Allegri tenuto in questo momento a bagnomaria... Ricordo che la società è tenuta a rispettare i vincoli della Borsa con sinergia... Credo che la Juve sia in condizioni a dir poco preoccupanti... Ma il Presidente ne è al corrente anche se in questo momento è impossibilitato a darci segnali rassicuranti... Visto che Pep ha ancora da vincere un campionato... Possiamo definirlo al momento occupato... Chiedo comunque uno sforzo al Presidente... Ti prego ingaggia per noi questo allenatore vincente... Ne ha bisogno tutto l'ambiente... Per ritrovare slancio, credibilità e mordente...

Bianconeri, tifiamo la Signora sempre fieri...
La mia è una sorta "PEPtizione", ma per amore della Juve sarà accettata qualsiasi opzione...
Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 12/05/2019, 10:50

***Juve Storia Di Un Grande Amore***

New Kit 2019/2020

Immagine

Appena ordinata. Bella. FINO ALLA FINE!!!

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 13/05/2019, 12:34

***Finale di Stagione INDEGNO***

Finale di stagione indegno, e su questo post non mi impegno... Martedì o Mercoledì quando sarà, questo strazio finirà...

Immagine

Tengo a precisare un paio di concetti:
1) Ringrazio e non insulto (a differenza di molti) Mister Allegri.
2) Con questo appunto confermo che il suo ciclo (vincente) alla Juve è palesemente finito.
3) Pure alcuni giocatori sono da prendere a calci nel sedere.
4) La rosa va sfoltita, rimotivata e responsabilizzata.
5) Ci vuole una nuova guida tecnica.

Chi può far combaciare tutti i tasselli al giusto posto? Chi parla già italiano, chi ha vinto tanto, chi può farci vincere ancora... Perciò questo hashtag posto:

#ABBIAMOUNSOGNONELCUOREGUARDIOLAALLENATORE

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 16/05/2019, 17:37

***HJOUVESTON ABBIAMO UN PROBLEMA***

Post in rima, la corsa della Zebra continua:

Alla Continassa, chi sbroglia la matassa?
>>>Tutti parlano e sparlano, solo i fatti contano.
>>>>>Ad ADL rosicone, gli resta solo il cinepanettone.
>>>>>>Domenica la festa scudetto, quale sarà il verdetto?
>>>>>>>A chi affidare la panchina, se non rinnova Acciughina?
>>>>>>>>>Il popolo del web impazza, allo slogan #AllegriOUT stramazza.
>>>>>>>>>>Dopo l'ingaggio di CR7, si riscrive la storia con le nuove magliette.
>>>>>>>>>>>Ho fiducia nel Presidente, non mi aspetto certo un futuro perdente.
>>>>>>>>>>>>>Domani forse il vertice decisivo, la macchia Ajax non va via col detersivo.
>>>>>>>>>>>Con un anno ancora di contratto, non vi è alcun punto di contatto.
>>>>>>>>>>Mi aspetto un cambio di rotta, bello e gioioso come Diletta Leotta.
>>>>>>>>>Il presente si discute adesso, di crescita continuerà il processo.
>>>>>>>Questo post ha una direzione, è ora di entrare in azione.
>>>>>>Con Pep Guardiola alla guida, non è più loca la vida.
>>>Ci spero sempre come prima, ed aggiungo una rima.
Il vento del cambiamento, sarà un adempimento.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 17/05/2019, 12:50

***GRAZIE DI TUTTO MISTER ALLEGRI***

Immagine

Ringrazio Mister Allegri, per averci dato un'impronta ed un formato europeo. In questi anni di dominio italiano, ci hai regalato tante soddisfazioni. Dopo la rinascita con Mister Conte, certamente la tua mano ci ha dato un formato europeo. Nonostante il gioco della squadra, specie in quest'ultimo anno, non sia stato un bel vedere, hai avuto il merito e lo avrai per sempre di vincere il quinto scudetto consecutivo (4 coppe italiane consecutive e supercoppe annesse) scrivendo altre bellissime pagine di storia bianconera. Lo strazio che ho visto nelle ultime uscite mi ha fatto capire, che le tue colpe non sono state solo tue, ma anche di qualche calciatore che verrà sicuramente ceduto... E' stato giusto così, alla fine avrai la tua pace dagli heaters, e spero tanto che lo Stadium dopodomani ti riservi il giusto e dovuto tributo. Ti auguro il meglio per il proseguo della tua carriera, il tuo ciclo qua alla Juventus termina qui. Spero che il tuo successore sia degno di svolgere questo importante compito di allenare la nostra amata squadra.

Chiunque arrivi riserviamogli il nostro miglior benvenuto... Pronto a nuovi sviluppi, vi saluto FINO ALLA FINE!!!

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 20/05/2019, 13:10

***In attesa del nuovo allenatore... Juve, storia di un grande amore!***

Immagine

FINO ALLA FINE!!!

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 27/05/2019, 16:51

***Silenzio Stampa & REBUS***

Da oggi fino all'ufficialità del nuovo allenatore, resto in silenzio stampa... Credo che i giochi per quanto riguarda la nostra panchina siano già fatti da almeno un mese... E credo anche che il Valzer di panchine che porterà un grandissimo allenatore su quella della Juve cominci a breve... Io però per non lasciarvi senza compiti, vi lascio un rebus...
Risolvetelo:

Immagine

BUON DIVERTIMENTO E FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Rispondi

Torna a “Calcio”