• Menu utente

LoginIscriviti

Nome utente:

Password:

Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 2:17

Benvenuto Anonymous!    Iscriviti  oppure effettua il  Login       

Iscriviti a SardegnaIsland

Dal cuore del mare emerge il territorio sardo che vi stupirà per quanto vasti e mutevoli siano i paesaggi, le tradizioni e gli accenti. "Quasi un continente". Se ami la Sardegna, sei arrivato nel posto giusto. Iscriviti, così farai parte attiva di questa comunità.

Juventus FC 1897

Risultati, classifiche e commenti

Moderatori: skywalker, Cuore Rossoblu, thaitu, Collaboratori

Regole del forum
Per un corretto utilizzo del forum prima di postare invito a leggere il regolamento, le FAQ e le info e spiegazioni sul forum Amministrazione, grazie. I nuovi iscritti troveranno molto utili le informazioni che sono inserite in questo link:
viewtopic.php?f=8&t=7
utenti che seguono il topic: ninowebs

Re: Juventus FC 1897

Messaggioda Tevez il mercoledì 1 novembre 2017, 18:03

***Happy Birthday To JU***

Immagine

Tanti auguri Signora sarai pure vecchia, ma certamente non sei racchia,
120 anni di leggendaria storia, nel presente e nel futuro mai ti manchi la gloria,
sei nata col "fiocco rosa" quand'eri piccolina, per poi crescere bianconera e diventar divina,
il tifo mio è recente rispetto al tuo passato, ma tra le gioie e i momenti buii non ti ho mai lasciato,
tra i miei commenti in rima è nata una piccola epopea, vorrei tanto narrare le gesta di una tua conquista europea,
questo trofeo l'hai vinto quando non ero ancora nato, o troppo piccolo per poter averlo festeggiato,
con questa mia poesia, ti auguro una festa piena di allegria,
e ti chiedo come augurio e cortesia, di render vera questa mia gioiosa fantasia.

TANTI AUGURI MADAMA, SIGNORA DELLA SERIE A ITALIANA.
:ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty: :ymparty:
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Utenti Informazione Utenti Informazione

Pubblicità

Messaggioda Tevez il martedì 7 novembre 2017, 21:02

***Juventus 2-1 Benevento***

Scusate per il momento, ma è mio dovere scivere un breve ma conciso commento.
Approfitterò del rimario come un portento, per commentare la partita finirò tutti i versi con "ento":

Domenica ho sofferto non vi mento,
ed ho avuto qualche perplessità sulla partita e il suo andamento;
Sul divano a pensare con la mano sul mento,
per poi raccogliere tre punti durissimi come il cemento;
E' qui parte una riflessione sulla Juve e il suo comportamento,
che mi porta a pensare alla condizione ed al processo di crescita lento;
E' bene perciò ricordare il 2015 come elemento,
per affermare che della situazione attuale non mi lamento;
Sebbene sullo 0-1 e sul gioco in generale ho avuto uno sgomento,
la Signora seppur impacciata ha ribaltato dello Stadium il pavimento;
Per la classifica e per nostro godimento,
le avversarie han pareggiato consentendoci un bell'avvicinamento;
Per fortuna e comunque caparbietà è stato solo uno spavento,
d'altronde si giocava in casa con tutto il rispetto contro il Benevento;
Lo spunto che ne consegue aldilà del sentimento,
è che al campionato abbiamo dato l'ennesimo avvertimento!

Chiudo e vi do al prossimo turno l'appuntamento,
Vi saluto e mi congedo a -1 punto dalla vetta con poco gioco ma col giusto atteggiamento.

Buona serata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ))((// ))((// ))((// ))((// ))((// ))((// ))((//
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Pubblicità

Messaggioda skywalker il giovedì 9 novembre 2017, 12:38

Tevez, è un bel gradimento leggere ogni tuo commento!!!
Immagine
Immagine

Disegno i sogni e coloro la realtà
skywalker
Amministratore
Amministratore

Pubblicità

Messaggioda Tevez il lunedì 20 novembre 2017, 16:36

Immagine

La Signora, bussa alle porte della Doria. In modo non concreto e impertinente, scatena per la Samp una botta di sedere non indifferente. Avendo dominato la gara a lunghi tratti chiaramente, non si concretizzano i punti proprio per niente. Guardando la partita con l'ingrandimento della lente, vien fuori il problema dei blackout risolto in maniera solo apparente. Tre tiri in porta bastan per subire tre reti, la storia si ripete con Genova che stavolta sponda Samp ci lascia irrequieti.

Queste le mie pagelle:
Szczesny 5,5 (così così, le urla motivatrici in campo di Gigi son tutt'altra cosa)
Lichtsteiner 5,5 (difesa colpevolmente perforata)
Rugani 5 (non in giornata)
Chiellini 5,5 (il meno peggio della difesa)
Asamoah 5,5 (male anche Asa)
Pjanic 6 (non il solito Pianista)
Khedira 5,5 (male anche Sami)
Cuadrado 5 (la Vespa ritrae il pungiglione)
Bernardeschi 5,5 (alterna buone giocate a svarioni)
Mandzukic 5 (non il solito trascinatore)
Higuain 6 (testimone di Genova -> si rende protagonista solo per il penalty realizzato)
Subentrati:
Dybala 6 (altro testimone -> forse sarebbe dovuto entrare prima)
Duoglas Costa 6 (sufficienza per Flash)
Matuidì SV

Voto allenatore:
Mr. Allegri 5 (la Juve a detta sua perde inspiegabilmente, per me c'è da rimotivare un po' l'ambiente)

Direzione arbitrale:
Guida 6 (nulla da segnalare)

VAR: SV

Dopo una prima frazione, con la giusta grinta e motivazione. Con un gollonzo della Samp su palla inattiva, la ripresa comincia in salita con una Juve debole in difesa ma pur sempre viva. Blackout o fragilità che dir si voglia, alla Signora di vincere manca un pò la voglia. Arriva la seconda rete della Doria, con molto spazio vuoto in difesa laddove di lavorazione c'è più di qualche scoria. Ultimo tuono della Samp che frutterà per lei la vittoria, che nostro malgrado passerà alla storia. Madama segna due reti con il Pipita con la Joya, troppo tardi per far punti e scacciare via la noia. Ora la Juve si dovrà certamente ritrovare, per la qualificazione in CL il Barcellona dovrà affrontare.

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS //''// //''// //''// //''// //''// //''// //''//

P.S. Grazie mille Sky per i graditi complimenti :YMPEACE:
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Pubblicità

Messaggioda skywalker il lunedì 20 novembre 2017, 23:00

Una sola parola Tevez: Complimenti!!!

La motivazione è troppo evidente. Bravissimo per come commenti le partite della tua Juve, ma lo sei ancora di più perché lo fai in rima. Straordinario!!!
Immagine
Immagine

Disegno i sogni e coloro la realtà
skywalker
Amministratore
Amministratore

Pubblicità

Messaggioda Tevez il giovedì 23 novembre 2017, 19:04

Immagine

GRAZIE MILLE Skywalker per i complimenti :-bd , dovrò commentare una Juve che ci lascia anche in Europa un pò scontenti. Da rivedere alcuni schemi e movimenti, per rimettere i tasselli apposto necessiteranno un po' di allenamenti. La Juve di per sè non gioca male, ma non trova la chiave di volta e sbaglia l'ultimo passaggio in maniera assai banale. Il pareggio è risultato giusto, speriamo per la CL in Grecia di ritrovare della vittoria il gusto.

Queste le mie pagelle:
Buffon 6 (quasi inoperoso)
Barzagli 6 (assetto prudente, perlomeno in difesa si subisce poco e niente)
Rugani 6 (bene anche la Roccia Junior)
Benatia 7 (ottimo BENEatia)
Cuadrado 4,5 (in attacco sbaglia spesso la rifinitura, e non rientando in tempo lascia la difesa sguarnita incuria)
Khedira 5,5 (argina male il cenrocampo catalano, e negli inserimenti non è il sapiente killer nostrano)
Pjanic 5,5 (maluccio anche il Pianista, non illlumina col faro la nave che naviga a vista)
Alex Sandro 5 (da recuperare al più presto)
Dybala 6 (sufficiente la Joya)
Douglas Costa 6 (mette brio e fantasia, ma perde del gol e della rifinitura la retta via)
Higuain 4,5 (peggiore in campo pianta in attacco sdraio e ombrellone, e quando servito non tiene su un pallone)
Subentrati:
Bentancur 6 (sufficiente Benta)
Marchisio 6 (benino, anche il Principino)
Matuidì SV

Voto allenatore:
Mr. Allegri 6 (bene nel mischiare le carte della partita, ma la squadra davanti perde palla con un discutibile Pipita)

Direzione arbitrale:
Mazic 6,5 (gara diretta in maniera ottimale)

Parte bene la Signora, Mr. Allegri mischia tatticamente le carte ottenendo buoni spunti per la prima mezzora. Il Barça prende le misure del campo, e intavola una buona partita di catalano stampo. La Juve tenta il forcing finale, troppo tardi per far loro del male. Ne consegue un pareggio a reti inviolate, ma soprattutto davanti si commettono troppe cavolate. Bene nell'arginare la loro pressione, da rivedere l'attacco e la via del gol nella sua potenziale espressione. Ora si torna in campo col Crotone a Torino, la Juventus è chiamata a rispondere col tango argentino.

Buona serata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS //''// //''// //''// //''// //''// //''// //''//
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Pubblicità

Precedente

Ritorna a Calcio