• Menu utente

LoginIscriviti

Nome utente:

Password:

Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 12:07

Benvenuto Anonymous!    Iscriviti  oppure effettua il  Login       

Iscriviti a SardegnaIsland

Dal cuore del mare emerge il territorio sardo che vi stupirà per quanto vasti e mutevoli siano i paesaggi, le tradizioni e gli accenti. "Quasi un continente". Se ami la Sardegna, sei arrivato nel posto giusto. Iscriviti, così farai parte attiva di questa comunità.

Juventus FC 1897

Risultati, classifiche e commenti

Moderatori: skywalker, Cuore Rossoblu, thaitu, Collaboratori

Regole del forum
Per un corretto utilizzo del forum prima di postare invito a leggere il regolamento, le FAQ e le info e spiegazioni sul forum Amministrazione, grazie. I nuovi iscritti troveranno molto utili le informazioni che sono inserite in questo link:
viewtopic.php?f=8&t=7
utenti che seguono il topic: ninowebs

Re: Juventus FC 1897

Messaggioda Tevez il domenica 10 dicembre 2017, 12:51

Immagine

Come una scatola Cinese, l'Inter si presenta allo Stadium come un rompicapo con fastidiose sorprese. A mio modo di vedere alla Juve è mancata solo la rete, avendo avuto molte occasioni in particolare con l'Ariete... L'Inter dal canto suo ha ottenuto il massimo, ed ha avuto quel pizzico di fortuna che non regala mai al suo prossimo. Avendo creato tanto e concesso praticamente nulla, ho poco da rimproverare alla Signora poichè la difesa nerazzurra non l'avremmo aperta neanche con un tutorial di Aranzulla.

Queste le mie pagelle:
Szczesny 6 (inoperoso)
De Sciglio 6 (bene Mattia che annulla Perisic)
Benatia 6,5 (sempre più BENEatia)
Chiellini 6,5 (annulla Icardi)
Asamoah 6,5 (ottimo il Ghanese)
Khedira 6 (non ancora in forma il tedesco)
Pjanic 6,5 (buone geometrie per il Pianista)
Matuidi 6,5 (bene anche il Condor)
Cuadrado 7 (la Vespa punge a ripetizione, non trovando però il gol come la passata stagione)
Mandzukic 6,5 (il Guerriero Croato è tornato)
Higuain 5,5 (punta spuntata)
Subentrati:
Dybala 5,5 (ha poco tempo ma sbaglia tutto...)
Bentancur SV

Voto allenatore:
Mr. Allegri 6 (peccato, peccato, peccato... non abbiamo raccolto ciò che avremmo meritato)

Direzione arbitrale:
Valeri 6 (nulla da segnalare)

VAR: SV

Parte meglio l'Inter di Spalletti, e la prima mezzora tiene un possesso palla sterile che ci lascia a terra i cosiddetti. La Signora prende campo e il pallino del gioco creando tanto. L'Inter rimane schiacciata a lunghi tratti nella propria metà campo, e Spalletti piazza il Bus di Mourinhano stampo. Ci prova col Croato a più riprese, e si supera Handanovic sulla conclusione del Ghanese. Pur dimostrando una certa superiorità, qualcosa ci è venuto a mancare nella solita cinica mentalità. Niente da fare complimenti a loro che rimangono imbattuti, noi non dobbiamo far altro che accettare il verdetto del campo stando muti. Si torna in campo col Bologna di Donadoni, "Mr. Acciughina prepara la pentola per cuocere i tortelloni".

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ))((// ))((// ))((// ))((// ))((// ))((// ))((//

P.S. il mio sfotòmontaggio la dice tutta, in una serata che per il ritorno grida vendetta \M/ \M/ \M/
Ultima modifica di Tevez il domenica 10 dicembre 2017, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Utenti Informazione Utenti Informazione

Pubblicità

Messaggioda skywalker il domenica 10 dicembre 2017, 14:09

Immagine
Immagine
Immagine

Disegno i sogni e coloro la realtà
skywalker
Amministratore
Amministratore

Pubblicità

Messaggioda Tevez il domenica 10 dicembre 2017, 14:27

Ahahahahaha troppo forte =)) =)) =)) =)) Hai vinto tu :lol: :lol: :lol: Chissà se i Cinesi gli pagheranno la tredicesima, se la merita tutta ha edificato la seconda Muraglia Cinese ;)) ;)) ;))
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Pubblicità

Messaggioda skywalker il domenica 10 dicembre 2017, 14:52

A me è piaciuto molto, oltre all'immagine, quando hai scritto "ho poco da rimproverare alla Signora poichè la difesa nerazzurra non l'avremmo aperta neanche con un tutorial di Aranzulla.". Bravissimo!!! è troppo divertente!!!
Handanovic secondo se la merita tutta la tredicesima anche con una possibile intregrazione!!!
Immagine
Immagine

skywalker
Amministratore
Amministratore

Pubblicità

Messaggioda Cuore Rossoblu il domenica 10 dicembre 2017, 18:18

AHahahahahah è troppo divertente leggere questo topic. Bravo Tevez e bravo Sky!! =)) =)) =)) =)) =)) =))
ImmagineImmagine
Cuore Rossoblu
Sardus Pater
Sardus Pater

Pubblicità

Messaggioda Tevez il lunedì 11 dicembre 2017, 17:03

***Juventus News***

Immagine

Colgo l'occasione per ringraziare i miei seguaci bianconeri, ed anche se vorrei che partecipassero al topic con le loro numerose visite c'è da andarne fieri ^:)^ ^:)^ ^:)^

Notizia del giorno sono gli accoppiamenti di CL agli ottavi, dove affronteremo il Tottenham e dovremmo essere molto bravi. Poteva andare decisamente peggio, ma guai a prenderla sotto gamba questa sfida gli Spurs non faranno nessun omaggio.

Buona giornata a tutto il foum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ))((// ))((// ))((// ))((// ))((// ))((// ))((//
Tevez
Sardo Vero
Sardo Vero

Pubblicità

Messaggioda skywalker il lunedì 11 dicembre 2017, 18:17

Cuore Rossoblu ha scritto:AHahahahahah è troppo divertente leggere questo topic. Bravo Tevez e bravo Sky!! =)) =)) =)) =)) =)) =))

Grazie Cuore, la maggior parte del merito è da ascrivere a Tevez, essendo mente e cuore di questo topic. Le mie sono solo delle piccole incursioni...
Immagine
Immagine

skywalker
Amministratore
Amministratore

Pubblicità

Precedente

Ritorna a Calcio