• Menu utente

LoginIscriviti

Nome utente:

Password:

Oggi è martedì 24 aprile 2018, 20:09

Benvenuto Anonymous!    Iscriviti  oppure effettua il  Login       

Iscriviti a SardegnaIsland

Dal cuore del mare emerge il territorio sardo che vi stupirà per quanto vasti e mutevoli siano i paesaggi, le tradizioni e gli accenti. "Quasi un continente". Se ami la Sardegna, sei arrivato nel posto giusto. Iscriviti, così farai parte attiva di questa comunità.

Juventus FC 1897

Risultati, classifiche e commenti

Moderatori: skywalker, Cuore Rossoblu, thaitu, Collaboratori

Regole del forum
Per un corretto utilizzo del forum prima di postare invito a leggere il regolamento, le FAQ e le info e spiegazioni sul forum Amministrazione, grazie. I nuovi iscritti troveranno molto utili le informazioni che sono inserite in questo link:
viewtopic.php?f=8&t=7
utenti che seguono il topic: ninowebs

Re: Juventus FC 1897

Messaggioda Tevez il giovedì 19 aprile 2018, 16:25

***Crotone 1-1 Juventus***
(Niente grafica per questo incontro, speriamo di spolverare qualcosa di divertente al prossimo scontro)

Grazie Sky per i complimenti, sempre graditi per i miei commenti. Stavolta mi tocca commentare un pari, che mi fa girare le "scatole" per non usare il dizionario sinonimi e contrari. La Signora pasticciona dopo la prima ed unica rete, si siede sul manto erboso dello Scida priva di fame e sete. Il Crotone dopo aver aspettato la Juve tira fuori la testa e ci crede, e subiamo ancora una rovesciata che non parte da CR7 ma da un minor raffinato piede. Ripresa col pari dei calabresi e con un nostro assalto finale che a nulla serve, speriamo di ritrovare per domenica di energie mentali le giuste riserve.

Queste le mie pagelle:
Szczesny 5,5 (non sicurissimo)
Lichtsteiner 5,5 (non il solito Minatore)
Benatia 5,5 (maleATIA)
Rugani 6 (svetta su tutti in difesa di testa le prende tutte)
Alex Sandro 5,5 (il gol gli regala mezzo punto in pagella)
Matuidi 6 (sufficiente il Condor)
Marchisio 5 (maluccio)
Sturaro 5 (impalpabile)
Douglas Costa 6,5 (predica nel deserto)
Higuain 6 (sufficiente anche il Pipita)
Dybala 5 (assente per tutta la partita)
Subentrati:
Bentancur 5,5 (non cambia fisinomia al match)
Cuadrado 5,5 (stranamente non determinante)
Bernardeschi SV

Voto allenatore:
Mr. Allegri 5 (si incazza assai per le posizioni mal tenute in campo, e l'inutile giro palla senza verticalizzare il tutto a ritmo lento)

Direzione arbitrale:
Fabbri 6 (nulla da segnalare)

VAR:SV

In vista dello scontro diretto il +6 sarebbe stato decisamente meglio, ma chissà che non sia un segno del destino aver pareggiato ieri per poi domenica tirar fuori l'orgoglio. Alex Sandro segna ma ne combina una peggio di Bertoldo, insomma fra tre giorni prevedo un clima oltre a quello meteorologico caldo. Pareggia il Crotone, non sto a ripetervi come. Cordaz sul finale fa i miracoli, e Dybala con la palla sembra un bimbo alle prese con i broccoli. In definitiva i partenopei ci rosicchiano 2 punti, servirà una vittoria per chiudere i giochi e renderli defunti. Domenica voglio la Juve versione madrilena, e che Flash Gordon in stile Papu faccia ballare agli uomoni di Sarri la Macarena.

Rubrica Rosicherie:
Abbiamo stappato lo spumante a fine primo tempo, che ci serva da lezione e qui il mio commento interrompo.

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ////$$$$$ ////$$$$$ ////$$$$$ ////$$$$$ ////$$$$$ ////$$$$$ ////$$$$$
Tevez
Aristeo
Aristeo

Utenti Informazione Utenti Informazione

Pubblicità

Re: Juventus FC 1897

Messaggioda Tevez il lunedì 23 aprile 2018, 14:57

Immagine

Molti sostengono che Gesù in realtà fosse di colore, altri come me sostengono che il Napoli abbia conquistato la vittoria con l'atteggiamento giusto e col sudore. La Signora dov'era ieri in tutto questo clamore? Semplice abbiamo trovato un Napoli con un bidone della spazzatura al posto del cuore. Cinica, vogliosa attenta e con la mentalità giusta, non parlo della Signora ma di un'altra Squadra che non si è accontentata e basta. Il Napoli pur non essendo nella sua forma migliore, sente forse più di noi la fame del titolo e il suo profumato odore. Seppur odiando gli uomini di Sarri, complimenti a loro noi non possiamo permetterci altri sgarri.

Queste le mie pagelle:
Buffon 6,5 (G1G1 number ONE forever)
Höwedes 6 (sufficiente il Sacerdote)
Benatia 5,5 (commette l'unico ed allo stesso tempo fatale errore)
Chiellini SV
Asamoah 5,5 (insufficiente il ghanese)
Douglas Costa 6 (uno dei pochi a salvarsi)
Khedira 5,5 (male anche Sami)
Pjanic 6 (si salva anche il Pianista)
Matuidi 6 (bene anche il Condor)
Dybala 4,5 (se ci sei, a San Siro batti un colpo!)
Higuain 5 (molto male anche Gonzalo)
Subentrati:
Lichtsteiner 5 (male anche lo svizzero)
Cuadrado 5,5 (non cambia il volto alla partita)
Mandzukic 5,5 (idem come sopra)

Voto allenatore:
Mr. Allegri 5 (mi aspettavo tutt'altra partita, una squadra che si accontenta rischia di rimanere con nulla tra le dita!)

Direzione arbitrale:
Rocchi 6 (nulla da dire)

VAR:SV

Lo scudetto a parer mio passava da questa partita, anche se la lotta in realtà non è finita. E' comunque una profonda ferita, che fa male perchè provocata da una casalinga caduta. Lo slogan iniziale della Juventus è stato "La leggenda è solo l'inizio", ma mi pare che le energie e la voglia di vincere siano passati e forse sarà il Napoli a togliersi qualche sfizio. E' vero nulla è perduto, a parte un'Europa che quest'anno doveva essere un obbiettivo quasi dovuto. Dopo SEI e dico SEI anni di tirannia in A, ci potrebbe pure stare non vincere in Italia anche se c'è un grande MA. Questo "MA" che adesso mi chiedo, l'anno prossimo la Juve in Europa come la vedo? Difficile rispondere a questa domanda, probabilmente ci vorrà una rifondazione della banda. Si parla di rivoluzione estiva della rosa, che per carità ci starebbe come cosa. Si va avanti con Allegri, oppure si rifonda tutto cercando di inculcare ai giovani gli occhi delle tigri? Tanti interrogativi e tanti i dubbi, troppi per noi gobbi. La Società e la Squadra tengo a sottolinearlo non va MAI abbandonata, e comunque termini questa stagione va sempre sostenuta e tifata.
Concludo il mio lungo romanzo facendo nuovamente i complimenti al Napoli, chiunque vincerà il titolo lo farà con merito e non sarà certo una VARopoli.

Rubrica Rosicherie:
Hanno meritato PUNTO.

Buona giornata a tutto il forum bianconero e non e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS //''// //''// //''// //''// //''// //''// //''//

P.S. In casa della Beneamata il prossimo appuntamento, Sky ti invito al consueto contest perciò prepara per lo sfotòmontaggio ogni strumento!!!
Tevez
Aristeo
Aristeo

Utenti Informazione Utenti Informazione

Pubblicità

Precedente

Ritorna a Calcio