Portale, Forum SardegnaIsland, Argomenti recenti, Cerca,
Database Mods, Acronimi e abbrevazioni, Pagine portale,
Per poter accedere al sito è necessario essere registrati. Tieni presente che che per utilizzare la maggior parte delle funzioni di questo sito è necessario essere registrati. L’amministratore può anche concedere ulteriori autorizzazioni agli utenti registrati. Assicurati di leggere le regole del forum e come utilizzarlo al meglio.
Altre informazioni di login...
Per eseguire il login devi essere registrato. La registrazione richiede solo pochi secondi e garantisce l’accesso alle funzioni avanzate. L’amministratore puó anche dare permessi speciali agli utenti. Prima di eseguire il login assicurati di aver letto i termini d’uso e le varie regole.
Iscriviti a SardegnaIslandDal cuore del mare emerge il territorio sardo che vi stupirà per quanto vasti e mutevoli siano i paesaggi, le tradizioni e gli accenti. "Quasi un continente". Se ami la Sardegna, sei arrivato nel posto giusto. Iscriviti, così farai parte attiva di questa comunità.Portale per il forumQui si possono trovare indicazioni per utilizzare il forum.
Moderatori: skywalker, Cuore Rossoblu, thaitu, Collaboratori
Regole del forum
Regole del forum Per un corretto utilizzo del forum prima di postare invito a leggere il regolamento, le FAQ e le info e spiegazioni sul forum Amministrazione, grazie. I nuovi iscritti troveranno molto utili le informazioni che sono inserite in questo link: viewtopic.php?f=8&t=7
Re: Portale per il forum
Ho visitato il portale, mi piace ;ci;; ..certo bisogna fare un pò di pratica, perlomeno per quanto mi riguarda io non sono una grande navigatrice
![]() ![]() ![]()
Mi pare un po' incasinato, anche se esteticamente è molto carino. Ma con un po' di impegno andrà molto bene... Ciao ciao
![]() Un bacio al giorno toglie il medico di torno...
Ho cercato di dare una veste più professionale e ancora il lavoro non è finito...esiste un problema con gli argomenti recenti, ma con internet explorer non è poi così grave in quanto consente di visualizzarli anche se in testa alla pagina appare un messaggio di errore, mentre non altri browser il problema è più serio....ovviamente sto cercando in tutti modi di risolvero, per il momento chiedo scusa a tutti voi per questo inghippo e vi invito gentilmente ad aver pazienza.
![]() Disegno i sogni e coloro la realtà
Sono qui a vostra disposizione per qualsiasi problema ...non esitate a contattarmi
Grazie Sky....Sicuramente io lo farò.....
![]() Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese. PAULO COELHO ![]() ![]()
non c'é problema Sky, lo sappiamo che a l'inizion non è facile :nrv/* noi siamo qui a aspettare tranquillamente che tutto si rimette in ordine, prendi tutto il tempo per fare che questo portale di GS Gonnesa sia un bel sito ::ff::
Finalmente ho finito, ho risolto anche il problema dei messaggi recenti...adesso si tratta di testarlo e speriamo che tutto sia ok..ditemi cosa ne pensate, e in ogni caso sono sempre a disposizione per qualsiasi necessità
CIAO...x quanto mi riguarda nessun problema...mi sembra tutto OK e di facile e diretta consultazione.
le mie passioni:- la mia isola..la birra..il calcio.. [left]
![]() ![]()
Mi scuso se per ieri sera non ci si è potuti collegare con il forum, alcuni problemi tecnici hanno impedito xhe il forum fosse on line, spero al più presto che si ritorni alla normalità, vi prego eventualmente di segnalare malfunzionamenti vi ringrazio e vi saluto
Sistemato il resize automatico delle immagini...sinora con la nuova versione del portale le immagini postate se erano troppi grandi spaginavano la pagina adesso non più, qualunque sia la grandezza della foto postata adesso viene ridimensionata automaticamente. Per vederla nella grandezza reale un click sull'immagine stessa si aprirà un pop-up che ingrandito a tutto schermo farà vedere l'immagine nella sua dimensione reale.