• Bentornato su SardegnaIsland

Juventus FC 1897

Risultati, Classifiche e Commenti
Rispondi
Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo
Connesso: No
Has thanked: 0
Been thanked: 6 times

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 13/02/2019, 19:23

***Juventus BOND!***

Non so se abbiate sentito o meno la questione Bond riguardante la Vecchia Signora... Io mi distacco completamente dalla realtà portando alla luce un divertente quanto difficilmente realizzabile scenario! Mi sono immaginato Donna Allegra nelle vesti di "M", la Lady a capo dell'intelligence inglese nonchè "capa" di 007 (in questo caso interpretato da Marotta) dove il nostro agente segreto più fidato, che da infiltrato nella missione "M" (Mauro Icardi) porti per l'appunto (visti i palesi malumori in quel di Milano sponda nerazzurra) il calciatore argentino a Torino per poi far ritorno in patria nella nostra "casuccia"! Lo so di fantasia ne ho tanta ma se vi è piaciuta la mia idea commentate e seguite questo topic 43****

Immagine

P.S. Sky tu che ne pensi??

INTANTO PER NON SBAGLIARE, FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 4**** 4**** 4**** 4**** 4**** 4**** 4****

Non connesso

skywalker
Amministratore
Amministratore
Umore:
Has thanked: 7 times
Been thanked: 1 time
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 15/02/2019, 8:48

Il Bianconero io ritengo che essendo i giocatori dei "dipendenti" che hanno un "lavoro" strapagato con tutti gli annessi e connessi devono rispettare le regole e non creare clan/gruppi che alla fine diventano deleteri per la squadra. Penso che la società faccia bene a intervenire, altrimenti si corre il rischio di mandare a quel paese programmi e ingenti investimenti. Poi, infine tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. L'Inter è riuscita a vincere lo stesso in Europoa League senza Icardi.
Immagine

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 16/02/2019, 14:49

***Juventus Rebus***

Sky sono totalmente d'accordo con te, l'arrivo di Marotta all'Inter (scherzi a parte riguardante il suo lavoro di "infiltrato") è molto prezioso per stabilire le giuste gerarchie in uno spogliatoio che per lunghi tratti soffre, ed ha sofferto anche in passato, di mal di pancia e di sindrome da prime donne. Le regole sono state fatte per essere rispettate e soprattutto si vince ma soprattutto si gioca tutti insieme nella stessa direzione. Il modello che sta cercando di imbastire la società Inter è un modello vincente. E ciò magari non ci porta preoccupazioni nell'immediato a noi avversari, ma lo farà senz'altro se la società continuerà a perseguire questa linea.

Detto ciò ti lascio e vi lascio un piccolo REBUS, da risolvere a tempo perso. Come indizio vi dico che: "vorrei vedere la Juve calpestare l'oggetto in questione, per due volte in questa stagione!" -------- -------- --------

Immagine

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

skywalker
Amministratore
Amministratore
Umore:
Has thanked: 7 times
Contatta:
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da skywalker » 17/02/2019, 12:15

Il Bianconero, io avrei la soluzione, ma non la dico, do solo in piccolo aiuto per chi si volesse cimentare a trovare la soluzione. Do solo le iniziali della due parole W.... M............
Immagine

Non connesso

Cuore Rossoblu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Italy

Juventus FC 1897

Messaggio da Cuore Rossoblu » 17/02/2019, 16:18

Ahahaahahahah l'ho capita anch'io la soluzione...bravo al Bianconero 6*** 6*** 6*** 6*** 46****
Forza Cagliari

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 21/02/2019, 11:13

***UCL - Atletico Madrid Juventus 2-0 - Ottavi gara di ANDATA***

Inutile dilungarsi in inutili quanto dannose critiche, a parer mio ieri sera il vero e proprio problema è che non abbiamo giocato... Non abbiamo giocato la partita, potevamo perderla anche a tavolino, l'unica cosa che cambia è che un 3 a 0 è più difficile da rimontare rispetto ad un 2 a 0... Ed appunto per questo, nonostante la delusione (plausibile) e gli isterismi di alcuni (MENO), dico che al ritorno se giochiamo e ripeto SE GIOCHIAMO, col coltello tra i denti, a Torino si può ribaltare!!! Le palle a Simeone gliele facciamo ingoiare!!!

Ne approfitto per dare la soluzione del Rebus (complimentandomi con chi lo ha risolto) e ci aggiungo che in quello stadio NOI VOGLIAMO ESSERCI ANCORA, e chi non ci crede si guardi Tempesta d'Amore o qualsiasi altra fesseria non disturbando il vero tifoso che non è occasionale e sale sul carro anche quando le cose vanno male!!!

SOLUZIONE: WANDA METROPOLITANO!!! Ed è proprio lì che se la Juve GIOCA MERITA DI ESSERCI PER ALZARE LA TANTO DESIDERATA COPPA!!!

Buona giornata e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 31**** 31**** 31**** 31**** 31**** 31**** 31****

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 25/02/2019, 17:38

***Juventus NEWS - Keep "HALMO HALMO HALMO"***

Dobbiamo stare tutti molto "HALMI", in questo momento "non c'è da fare i complimenti ai giocatori per il calcio espresso"(cit.) ma CERTAMENTE per i risultati. Altri 3 punti conquistati al Dall'Ara che ci portano ad andare a Napoli in trasferta con un margine di 13 punti di vantaggio. OK, concordo con chi ritiene che probabilmente la squadra abbia un potenziale inespresso, ma vi pongo 2 semplici domande:

1) A Firenze contro la Fiorentina 0-3, giusto per prendere una delle grandi prove di forza di questa stagione, dove lo mettete?

2) Ciò che voglio dire, e qui scatta il quesito numero 2, è che: è vero la squadra non esprime un buon calcio ma ragazzi prima di tutto non c'è scritto da nessuna parte che il calcio esteticamente più bello vince (perlomeno non è scontato) e poi vi chiedo ma quando mai la Juve ha incantato per estetica nella sua storia?

La risposta è una e una sola: "VINCERE NON E' IMPORTANTE MA E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!"
Capisco la delusione di Bergamo (molto comprensibile perchè ci ha eliminato uno degli obiettivi stagionali, che peraltro non è che si puo' vincere tutti gli anni), ma ora perchè lasciarsi prendere dalla frenesia e dall'inutile rabbia, in un momento di palese difficoltà? Di certo così non aiutiamo la squadra... perciò contrariamente a quanto si dice in questi giorni, chi va allo stadio (e non è una fortuna alla portata di tutti) vada è TIFI CON TUTTO IL CUORE!!! SOSTENIAMO SQUADRA, SOCIETA' E ALLENATORE!!! COME??? FINO ALLA FINE!!!
All'Allianz Stadium contro l'Atletico voglio una bolgia, se ci mettiamo impegno sono certo che la squadra avrà una marcia più!!!

NON MOLLIAMO PROPRIO ADESSO!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 05/03/2019, 11:27

***MENO SEDICI***

Post muto...

Immagine

Buona giornata e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS **-*- **-*- **-*- **-*- **-*- **-*- **-*-

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 11/03/2019, 14:12

***ATTENZIONE MONTARE LE CATENE DA NEVE, INTEMPERIE SU TUTTA LA PENISOLA, -18°C A NAPOLI***

Immagine

FINO ALLA FINE, CONTRO L'ATLETICO PER IL PASSAGGIO DEL TURNO -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Non connesso

Il Bianconero
Aristeo
Aristeo

Juventus FC 1897

Messaggio da Il Bianconero » 13/03/2019, 11:31

***UNA NOTTE DA LEONI***

A chi contesta Acciughina, vada lui al suo posto in panchina.
Con un assetto perfetto, senza mai andare in difetto.
Una Spinazzola nel fianco, Leo mai domo e stanco.
Un Emre Can fantastico, e un Berna "galactico".
Tre gol all'Atletico, Simeone deriso e patetico.
Con l'abito da sera, CR7 una chimera.
Un ottavo se ne va, uno arriverà.
Ora a Genova, senza vedova.
Vincere, per convincere.
Oltre ogni confine;
Fino alla Fine.

Dal web e dai tifosi VERI:
"Cercavo un fuoriclasse, mi han comprato il re.
Col tiro così forte, sfonda tutte le porte,
ha il sette sulla schiena…in maglia bianconera,
un sogno che si avvera, Cristiano da Madeira!"

E' LUI IL RE, ma voglio comunque premiare il Mister:
Immagine

P.S. Sky chiudi un occhio e non censurare **-*- **-*- **-*-

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- -------------- --------------

Rispondi

Torna a “Calcio”